Web
Analytics

CLAY by Marc Krusin

Pluripremiato tavolo scultura, sintesi perfetta di bellezza e armonia delle proporzioni. Nell’incontro di due volumi, si raggiunge l’equilibrio perfetto dell’uno sull’altro.

In mostra Clay piano ovale in MDF finitura Pietra Lavica spatolato a mano

Tavolo smontabile con base in poliuretano rigido realizzato nelle finiture laccate o materiche spatolate a mano riportate a listino. Basi e piani tondi oppure ellittici. Top in cristallo, ceramica o MDF. Disponibile nelle versioni indoor e outdoor.

Aggiornamento

Clay vince la Menzione d’Onore “Best of the Year 2017”

Desalto ha il piacere di annunciare che Clay è stato insignito della menzione “Honoree”  dalla rivista statunitense Interior Design  in occasione degli Best of Year Awards 2017, per la sezione “residence/dining table“. Lo scorso 1° dicembre, presso il Frank Gehry’s IAC Building di New York, alla presenza di oltre 1000 esponenti del mondo del design si è svolta la cerimonia di premiazione, a celebrazione dei migliori progetti di tutto il mondo. Clay, selezionato fra oltre 2300 prodotti iscritti, si conferma così essere uno degli oggetti di design più apprezzati sulla scena internazionale.

Precedente Successivo