Web
Analytics

KROSSING FAMILY promo

Dal prossimo Martedì 6 Marzo, per 2 settimane sarà effettuata una promozione particolare sulle serie KROSSING, MAXIKROSSING, ROTANTE e CANTINETTA della ditta Kriptonite:  librerie e complementi moderni, giovanili e minimali in alluminio anodizzato, verniciato bianco o nero.

Krossing

Sistema a parete realizzato semplicemente con pianetti e tubetti in alluminio. E’ studiato per contenere un gran numero di libri con un ingombro minimo: 15 cm di profondità.

La Krossing, una volta riempita, tende a scomparire per lasciare il massimo spazio a libri, cd, dvd, profumi, spezie, barattoli, bicchieri, pennelli…

È possibile acquistare strutture con forme regolari (quadrati, rettangoli, colonne..) oppure divertirsi a creare forme creative, inoltre c’è la possibilità di inserire un box nelle due essenze di legno o nelle finiture della libreria, alluminio bianco e nero. Oppure RAL a richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Krossing Maxi

Sistema a parete che scarica il peso a terra. Può essere considerato come un’evoluzione del sistema Krossing perché grazie alla sua maggiore profondità (25cm) ospita volumi grandi e riviste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Disponibile in alluminio anodizzato o bianco. Oltre alle dimensioni e finiture standard, è possibile richiedere misure e colori speciali.

Krossing Rotante

Sistema autoportante e girevole, realizzato secondo lo stesso principio della Krossing cioè composto da elementi semplici come tubetti, piani e divisori.

Ideale per chi vuole contenere un gran numero di libri senza forare i muri. Disponibile in alluminio anodizzato o bianco. Oltre alle dimensioni e finiture standard, è possibile richiedere misure e colori speciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È possibile acquistare composizioni standard (con altezze di tubetti uguali) oppure personalizzare la struttura.

Cantinetta

Cantinetta nasce dal sistema Krossing, con l’aggiunta di un ripiano fresato porta bicchieri. Un’idea immediata per contenere 6 bottiglie da vino, 12 calici piccoli e 6 calici grandi. Facile da montare: necessita di soli 4 punti di fissaggio.

Precedente Successivo