Web
Analytics

NoTable desk

All around the base

NoTable (ICF design) è un progetto che si presta a molteplici interpretazioni: può essere una efficiente ed elegante scrivania singola, oppure può diventare un tavolo di grandi dimensioni, pensato per le esigenze dei moderni spazi di lavoro collettivo.

Il punto focale di NoTable è proprio il suo basamento, concepito come l’unione di vari elementi portanti, ma visualmente scorporati l’uno dall’altro per renderli protagonisti del prodotto. La combinazione dei vari elementi ha un risultato molto armonioso e piacevole, ideale per essere collocato in qualsiasi tipo di spazio.

Le finiture sono di altissima qualità, disponibili in materiali pregiati come il legno oppure più tecnici e resistenti come l’alluminio, cromato o verniciato, HPL, MDF laccato, metalli e diverse plastiche in numerose varianti di colori, per un effetto sempre nuovo, dal più elegante e sofisticato al più pratico e solido. E’ possibile creare diverse combinazioni unendo il legno all’alluminio o al metallo o miscelando alluminio e metallo in diverse finiture, a seconda del risultato che si vuole ottenere o all’ambiente che si intende arredare. Tutti i materiali selezionati sono di altissima qualità e garantiscono la massima resistenza e durata nel tempo.

 

Precedente Successivo