Presentazione NoTable Desk di ICF, design: Norbert Geelen

27 settembre 2017

ACF Trading presenta l’ultimo, nuovissimo tavolo presentato da ICF, Notable Desk, disegnato da Norbert Geelen, con base cromata e piano a forte spessore, laccato bianco, con bordo sagomato nella esclusiva lavorazione ENT.

Frutto di un’attenta ricerca in termini di design e funzionalità, NoTable si configura come un prodotto all-around, dalla forte personalità espressiva, pur mantenendo una forma lineare ed elegante.
Il punto focale di NoTable è proprio il suo basamento in alluminio e metallo cromato o verniciato, concepito come l’unione di vari elementi portanti, ma visualmente scorporati l’uno dall’altro per renderli protagonisti del prodotto. La combinazione dei vari elementi ha un risultato molto armonioso e piacevole, ideale per essere collocato in qualsiasi tipo di spazio.
I piano possono essere in HPL full core, Fenix, oppure laccati ed in essenza a forte spessore con bordo sagomato.
Da sempre ICF presta particolare attenzione all’ergonomia, alla regolazione e alla personalizzazione delle sedute. Ora anche la collezione di tavoli NoTable è regolabile e trasformabile per rendere tutti gli ambienti il più piacevole possibile, sia da un punto di vista estetico che pratico.
Successivo