Club House e Ristorante

Bologna

ACF trading su incarico di un committente ha svolto un lavoro di progettazione e rendering di una club house e del ristorante.

Nel progettazione architettonica sono stai definiti i punti luce puntuali e a controsoffitto, con uno studio attento in sezione delle altezze per definire zone di riservatezza, per l’illuminazione del bancone bar  e di aree esclusive del ristorante.

Sulla parete della Club House è stata prevista una tinteggiature decorative della Metropolis by Ivas che creasse un gioco di riflessi e rifrazione; sulla parete opposta ad un’ampia vetrata, che dà su una zona di verde lussureggiante, si è pensato ad un rivestimento a doghe in legno teak e verde artificiale per dare continuità del contatto con la natura.

ACF trading ha, infine progettato il bancone bar, articoli e arredi su misura, e ha inserito prodotti da lei commercializzati ideali per alberghi, imprese commerciali, ristoranti e bar impiegando anche pannelli fonoassorbenti indispensabili per la privacy dei clienti e la riduzione del riverbero negli ambienti frequentati.

Marchi utilizzati:

ARREDO: ICF (tavoli ristorante); Desalto (sedute ristorante operative); Alivar (tavolini club house); Moroso (divani e poltrone club house e zona riservata ristornate, tavoli ristorante, sgabelli); Sitland (poltrone fonoassorbenti);

ILLUMINAZIONE: Penta (sospensioni su bancone bar e tavoli ristorante)

PANNELLI FONOASSORBENTI: Caimi Snowsound.

FINITURE: Metropolis by Ivas.

I marchi utilzzati sono: Moroso, Desalto, ICF, Alivar, Sitland, Caimi Snowsound, Penta, Metropolis