Sati Group Spa

Bologna

In questo lavoro ACF Trading ha ristrutturato completamente la palazzina esistente di SATI Group e ha costruito ex novo la nuova ala direzionale a sinistra dell’ingresso. Si è trattato di un lavoro chiavi in mano molto complesso dove ACF ha curato direttamente tutta la progettazione, la fornitura e l’installazione.

Non potendo interrompere il lavoro dell’azienda si è proceduto alla ristrutturazione per fasi calcolando tempi e lavorazioni in modo da non causare disagio agli impiegati.

La palazzina esistente è stata riprogettata nel layout interno con suddivisione degli spazi usando partizioni divisorie e attrezzate di Frezza nelle varianti Kristal e Areaplan, mentre gli arredi sono di Frezza e ICF. La reception a misura completamente laccata è della serie Vogue di Frezza. Abbiamo rinnovato anche i pavimenti e i servizi igienici.

La nuova palazzina ospita l’amministrazione e gli uffici direzionali. Sono 1 piano rialzato e 1 piano primo uniti all’immobile esistente dal corpo scale centrale. Anche in questo caso sono stati utilizzati arredi ICF e Frezza.

I marchi utilzzati sono: ICF, Frezza, Emmegi, Dieffebi, Moroso