Banche e fondazioni

ACF Trading è partner preferenziale per le forniture di banche e fondazioni bancarie. Gli interventi vanno oltre la fornitura di arredi. ACF Trading progetta chiavi in mano ristrutturazioni complete e nuove sedi e filiali ex novo con lavorazioni che vanno dall'edilizia, all'impiantistica, alle finiture per interni, realizzazioni di servizi igienici e tecnologici, fino naturalmente alla fornitura dell'arredamento sia di serie che a misura. Si tratta spesso di interventi che rientrano nella tipologia del contract.

Tra i nostri clienti abbiamo la Banca d'Italia, la Banca di Bologna per cui abbiamo realizzato la sede e molte filiali, spesso con ristrutturazioni chiavi in mano, la Banca di Imola, la Banca Popolare dell'Emilia, il Banco San Geminiano e San Prospero, le ex sedi di BER Banca ora Deutsche Bank e Fineco Bank, la Banca del Monte di Parma, la BCC di Forlimpopoli, la Cassa di Risparmio di Forlì, la Cassa di Risparmio di Imola, la sede Unicredit a Bologna, la Cassa di Risparmio de La Spezia, la sede della Federazione BCC a Bologna. Per la Federazione BCC è stato arredato l'intero palazzo di nuova costruzione, dalle aree presidenziali e direzionali, fino a quelle operative e di accoglienza.

Tra le fondazioni troviamo la Fondazione Carispe de La Spezia, la Fondazione Carisbo (Gruppo Intesa-San Paolo) e la Fondazione del Monte a Bologna (Gruppo Unicredit).